In un momento caldo, dichiarazioni calde.

Durante la presentazione di David Lopez e della nuova maglia jeansata della Macron, il vicepresidente Edoardo De Laurentiis ha avuto la brillante idea di accaldare un ambiente già caldo di suo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Per il giocatore si sono mossi i nostri dirigenti, Bigon e Benitez che fanno valutazioni di mercato Si volevano portare un pò di giovani, lui è un bravissmo giocatore, un bravo ragazzo, ha ottime qualità e secondo me si farà vedere molto. Sarà un grande titolare. Delusione dei tifosi? Delusi o meno, dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno perchè abbiamo sempre avuto ottimi risultati a fine stagione”.

Non possiamo non ammettere che, nonostante i tifosi continuino ad avere un atteggiamento che la società non merita per i risultati che ha conquistato dietro le scrivanie e sul campo, prima di fare delle dichiarazioni bisognerebbe pensare due volte all’ulteriore clamore che le parole dette genererebbero.

I giornalisti aspettano solo questo, non ci dimentichiamo il teorema montato per dare una maliziosa motivazione alla partenza di Benitez per Liverpool (che aveva richiesto l’intervento della società con un comunicato stampa), i critici della società non fanno altro che vedere solo le cose negative (per alcuni De Laurentiis sbaglia a priori, anche se dona 1 milione di euro in beneficenza), e come se non bastasse, la SSC Napoli, attraverso i suoi rappresentanti, si fa male da sola.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento