Vargas in prestito al QPR! Un’altra bocciatura per il cileno.

Vargas viene ceduto in prestito con diritto di riscatto al Queens Park Rangers (QPR). Il cileno non rientra nei piani di Benitez, le bocciature cominciano a diventare troppe. Prima Mazzari, e per due anni Benitez, non riescono a sbloccarlo. Ci si aspettava tanto dal capocannoniere e miglior giocatore della Copa Sudamericana nel 2011, ma non ha convinto né Mazzarri, né Benitez, e diciamola tutta, non ha convinto nemmeno i tifosi. Speriamo che si comporti bene in Inghilterra per poterci ricavare qualche cosa.

Ma almeno, vengono confermate le mie aspettative (a dire il vero oramai non lo consideravo affatto nelle mie considerazioni). Mi aspettavo un Vargas partente, e le ultime uscite della squadra lo confermavano. Dovrebbero partire anche Dzemaili e Pandev. E credo che probabilmente la sorte più probabile per Zapata sia il prestito. Se le cessioni di Pandev e Zapata andranno in porto, sarà naturale aspettarsi un altro arrivo a completare l’attacco. E’ dell’ultima ora anche la cessione di Fideleff, ma dove era finito?

Voglio salutare il cileno postando questo video che ho girato a Dimaro, nel quale lo vediamo mentre tira dalla destra due punizioni verso il centro. Sono due belle punizioni, segnali di qualità tecniche reali, ma che non riescono a concretizzarsi quando gioca col Napoli. Non è un fenomeno, ma ha dimostrato altrove di poter giocare a pallone, ma non credo a Napoli!

Questa voce è stata pubblicata in Calciomercato e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vargas in prestito al QPR! Un’altra bocciatura per il cileno.

  1. Pingback: Ad una settimana dalla fine del calciomercato. | La mia sul Napoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...