Sampdoria – Napoli 2 – 5. La Xtreme, la manita, il gol di Hamsik, il ritorno di Zuniga, Mesto centrale e l’esordio di Doblas

In una partita che non aveva nulla da dire in termini di classifica, il Napoli va liscio e vince a mani basse per 2 – 5 al Luigi Ferraris contro i Doriani. Noi eravamo in poltrona rilassati, e parlavamo con serenità del futuro e ironizzavamo sul presidente e i giocatori.

Sul campo si è visto l’esordio fortunato della maglia Xtreme, la sua prima e ultima apparizione, quasi sicuramente.La compreremo l’anno prossimo quando i prezzi saranno calati?

Segniamo 5 gol, è manita, 5 gol che non si vedono spesso, i nostri non infireriscono verso la fine, perché ne avremmo potuti fare altrettanti. Rivedremo questo impegno l’anno prossimo anche con le piccole?

Hamsik è in cresciata, anche se è troppo tardi, finalmente torna al gol! Sarà ancora dei nostri durante la prossima stagione? Speriamo che parti e continui a mille!

Un’altra notizia è che Zuniga è vivo e corre, ritorna dopo una lunga assenza. In questo momento c’è qualcuno disposto ad acquistarlo o rimarra a Napoli la prossima stagione?

Il Napoli ha il difensore centrale per la prossima stagione, è Mesto, grande partita, in un ruolo non suo. Scherzo, vogliamo che il Napoli acquisti un bel giocatore da affiancare ad Albiol e Fernandez. Chi sarà il nuovo difensore?

Il mister è generoso, e dopo aver concesso nella scorsa partita l’esordio a Colombo, fa lo stesso con Doblas, giusto premio per gente che era lì pur non giocando mai. Qui nessuna domanda, era previsto, andrà via a fine stagione.

Questa voce è stata pubblicata in La Partita e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...