Il controsenso Napoli. “Rinforzarsi” per vincere con le piccole. Le altre si “rinforzano” per vincere con le grandi!

Certo, suona strano dirsi che il Napoli debba migliorare con le piccole, ce lo diciamo da qualche anno, perché già nell’era Mazzarri il Napoli era capace di prestazioni fantastiche contro grandi squadre, ma a volte deficitaria con le piccole. Il problema si è riproposto quest’anno, e i punti che ci separano dalla Juve sono dovuti, principalmente, alle sciagurate sconfitte contro squadre inferiori tecnicamente!

Questo è il passo successivo, “rinforzarsi” per battere le piccole, ma “rinforzarsi” non solo in termini di qualità tecnica (questo è lo step naturale che aspetta la società), il Napoli dovrebbe vincere con il Sassuolo anche con i giocatori che ha in panchina, ma “rinforzarsi” nell’approccio alla partita contro le piccole! Sicuramente “rinforzarsi” acquistando giocatori migliori contribuirà alla crescita complessiva, a vincere contro le grandi e ad avere una continuità di risultati positivi in campionato, che quest’anno è mancata! Ma serve du più!

“Rinforzarsi” nell’approccio mentale, affrontando tutte le partite come se fossero tutte delle finali! Nuovi acquisti porteranno sicuramente qualità e carattere. Al resto ci penserà il mister!

Questa voce è stata pubblicata in Curiosità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il controsenso Napoli. “Rinforzarsi” per vincere con le piccole. Le altre si “rinforzano” per vincere con le grandi!

  1. Pingback: La mia sulla stagione. Non poteva mancare | La mia sul Napoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...